Ho portato la mia figlia di mezzo a vedere questo film lo scorso venerdì sera, ed entrambi abbiamo riso così tanto a questo film. Ora ho letto le recensioni di molte persone qui su IMDB e, grazie a Dio, non ti ho ascoltato, perché non hai idea di bei film. Per farla breve, dovresti controllare questo film più tempo e far finta che tu sia lì per divertirti. Tutti voi gente, sono un ragazzino e questo è un film di KIDS, quindi ascoltatemi. Per tutti voi che pensate che questo film sia davvero brutto, dovreste considerare di non votare e di danneggiare le valutazioni di film che non sono il vostro tipo. Questo film è fondamentalmente fatto per i bambini e mi è piaciuto molto. La trama potrebbe essere un po 'strana ma ti è piaciuta, no? E non è davvero fatto per gli adulti. Ecco la mia recensione, ho adorato Louis Booker è stato molto divertente e ho amato le sue espressioni facciali e barzellette vacue, mi è piaciuto Jerry e ha fatto abbastanza bene. Non mi piace l'intera faccenda del gangster che hanno buttato dentro era semplicemente stupido.La ragazza di Jessie è stata orribile alla recitazione, ha incasinato un po 'il film. Adoro le ambientazioni delle riprese e le persone che l'hanno fatto hanno fatto davvero bene. So che il film ha degli errori e degli scherzi e non è fatto per gli adulti, ma se ti comporti da bambino e riduci, è davvero divertente. Penso anche che sia più divertente quando sei in un gruppo più grande. :) 9/10 Questo è un Jerry Bruckheimer prima. questa è la sua prima foto di famiglia e ne ha fatto un lavoro fantastico, il film interpretato da Jerry o Connell, Anthony Anderson ed Estella Warren fanno tutti un ottimo lavoro. Il film parla fondamentalmente di un canguro che ruba $ 50.000 e tutti e tre devono recuperarlo. Il film è fantastico ed è una delle migliori foto di famiglia in giro al momento in cui personalmente darei il film **** di ***** questo è un grande film ed è un grande film per famiglie del premiato produttore Jerry Bruckheimer. Non mi aspettavo molto guardando Kangaroo Jack e ho ottenuto più o meno quello che mi aspettavo. Non è un film terribile in quanto tale, solo molto blando e troppo sciocco per i miei gusti. Ha alcuni punti positivi, lo scenario è incantevole e la colonna sonora è decente. Kangaroo Jack è ciò che rende il film, lui non è molto ma è divertente quando appare. Il resto varia da adeguato a povero. Gli attori umani semplicemente non sono molto bravi, i loro personaggi sono blandi mentre Estella Warren non sa recitare e Jerry O'Connell è fastidioso. La scrittura è molto debole, con l'umorismo troppo infantile per gli adulti o la testa di un bambino. La storia è sottile e molto idiota con il finale particolarmente troppo stupido per le parole. Il montaggio avrebbe potuto essere molto più agevole. Tutto sommato, buon canguro, non un film così bello. 4/10 Bethany Cox Se ti piacesse Mouse Hunt, ti piacerà molto questo film. Jerry O 'Connell e Anthony Anderson sembrano Laurel e Hardy. Suonano vecchi amici che accettano di trasportare denaro per la mafia ad Austraila. Durante il loro viaggio hanno colpito accidentalmente un canguro. Hanno messo sopra una giacca rossa e scattano una foto. Vieni a scoprire che non è morto. E spera via. Ma entrambi ricordano che il denaro della mafia era nella giacca. Diventa presto una corsa contro il tempo per riavere i soldi, si uniscono a un aiutante di animali (interpretato dal bel intendo Estella Warren) e un sacco di confusione che segue lungo la strada. Un film divertente, che ti fa ridere. Il fumetto di Anthony Anderson sembra sempre fare la foto. Fare un tentativo, ti potrebbe piacere?
Ullrchet replied
325 weeks ago