O mio Dio che era noioso. Non c'era una singola scena che mi facesse sorridere, figuriamoci ridere. Non ho nulla contro gli attori femminili, ma questo cast per me non ha portato nulla al tavolo. Per me sarebbe difficile migliorare su Harold Ramis, trovo che quasi tutto il suo lavoro sia sorprendente. Non capisco il concetto di prendere un franchise amato andando a qualsiasi lunghezza per distruggere detto franchise con cattiva scrittura, regia e recitazione. A parte il video e l'audio, questo è stato un grande film. Speriamo che Kristen Wiig, Melissa McCarthy e Kate McKinnon possano realizzare molti altri film. Inoltre, non sono un fan di Paul Feig IE Spy. Trovo il suo lavoro inutile e generalmente una perdita di tempo. Ho visto il film pensare che questo non può essere così grave come la maggior parte della gente dice che lo è. Beh, non è peggio. Un nuovo team di Ghostbusters è qui per restare! Un film che può intrattenere il pubblico di diverse età, per chi ama la commedia, l'azione e i fantasmi! Il cast è semplicemente fantastico! Wiig e McCarthy brilla come sempre offrendo due personaggi carismatici e coinvolgenti, McKinnon è la nuova star e Jones come Patty è la ciliegina sulla torta di questo gruppo di adorabili weirdos. <br/> <br/> Ehi, tutte le ragazze che una volta sognavano essere un Ghostbuster ora hai (o devo dirlo?) avere una nuova squadra da amare e festeggiare. Se vuoi divertirti a guardare questo film, e indovina un po ', puoi guardare con tutta la famiglia! Aspettando un seguito, no una trilogia! La commedia era al secondo piano, le spaventi erano rovinate dai tentativi di commedia e neon cgi, i cammei erano forzati e innaturali, combattevano letteralmente un personaggio dei cartoni animati, la storia non scorreva (& gt; il 50% del dialogo era inutile per il storia), orribili palloncini fantasma, quasi completo disinteresse per la vita umana e un po 'trascurato di editing. <br/> <br/> Sono stato personalmente entusiasta di vederlo dopo aver visto le prime foto. L'attrezzatura e il veicolo erano di prim'ordine. Tuttavia, sono rimasto mortificato dal trailer e inorridito per il prodotto finale. C'erano 2 & quot; feel-good & quot; raggruppa i momenti, ma il momento successivo cancellerebbe completamente il & quot; feel-good & quot; con un doloroso tentativo di commedia. Queste donne possono essere divertenti, solo che … non lo erano. <br/> <br/> Non ho visto molte persone uscire da un teatro, ma il 10% del mio pubblico è uscito dal climax. Non sono sicuro che il regista avesse alcuna comprensione dell'argomento. Non do la colpa al cast per questa parodia. ho morso il proiettile e ho visto il remake di Ghostbusters oggi …. con il suo buon rating su RT, ho pensato che forse c'era qualcosa che mi mancava nei trailer - e chissà, forse mi sorprenderà e non sarò il naufragio del treno pensavo che sarebbe stato, perché ho sbagliato in film in passato (ad esempio: The Fast And The Furious) … quindi volevo dargli almeno le buone probabilità di guardarlo prima di passare il giudizio finale .. . <br/> <br/> è uno dei peggiori film che abbia mai visto. periodo ….. <br/> <br/> le ragazze stesse non erano male però - per una volta Melissa McCarthy non era fastidiosa … Kristen Wiig andava bene, fino a quando non hanno trasformato il suo personaggio in un idiota blasonato attorno a Chris Hemsworth … Kate McKinnon è stata l'unica a cui non mi importava troppo - troppo esagerata, troppo fumettosa - se l'avessero abbassata un po ', sarebbe stata fantastica … ma penso che Leslie Jones ( IMO) era la migliore - era naturalmente divertente, e le sue consegne non sembravano forzate (eccetto l'intera "razza / signora thang" e "il potere della patty ti costringono" le parti) .. ma fammi tornare indietro a Chris Hemsworth per un momento … perché ho visto recensioni che dicevano che era esilarante e una delle parti più divertenti del film (anche le recensioni negative del film lo hanno ancora elogiato) ..e mentre penso che abbia delle costolette comiche che vengono mostrate in questo film - il personaggio che interpreta è semplicemente stupido, e dopo circa 5 minuti non ce la faccio più - tra lui e McKinnon, davvero non so quale uno che ho trovato più fastidioso .. <br/> <br/> e questa è la cosa … l'intero tono, la direzione e la storia sono ciò che ha reso questo film solo una farsa completa … la prima ora è stata "okay & quot; - dimenticabile, ma niente di terribile … ma l'ultima ora era solo cattiva, e intendo BAAAAAAD - niente aveva senso, alcune cose si contraddicevano, la maggior parte era lasciata inspiegabile dove davvero bisognava sospendere l'incredulità perché anche avesse senso nel contesto del film stesso …. solo un pasticcio non scritto, mal scritto .. <br/> <br/> per riassumere tutto sommato in breve ….. questo era il film Batman & amp; Robin vestito da Ghostbusters …. semplicemente orribile. In primo luogo i miei commenti non hanno nulla a che fare con le scelte di cast. <br/> <br/> Lo dico perché ho visto l'intervista con il produttore che cerca di giustificare la cattiva alimentazione del film, perché il cast ha solo una donna <br/> <br/> Ciò che ha attirato la mia attenzione e un'enorme quantità di antipatia per la precedente versione del filmato del film, quindi decido di guardare da nessuna parte poiché non si può dire che il film sia cattivo o no. br /> <br/> Il film stesso era un tentativo di scrivere un remake, ma secondo me fallisce. Il film Ghostbusters 2016 non consegna qualcosa di semplice come & quot; divertimento & quot; a differenza del precedente che lo ha fatto molto bene. <br/> <br/> BoSSi.
Ullrchet replied
357 weeks ago