Ho noleggiato questo video con grande entusiasmo. Pensavo che un film basato su matrix non poteva essere cattivo, ma mi sbagliavo molto. <br/> <br/> Il primo capitolo era molto buono (ecco perché ho messo un 2 al film e non un 1), molto fatto , interessante, grande trama e molto ben diretta. Questo primo capitolo mi ha fatto pensare che mi sarei divertito molto a guardare il resto del film. <br/> <br/> Ma prima hanno messo il capitolo migliore, dopo questo, non ce n'era uno buono , erano tutti molto noiosi !!!!! Mi sono quasi addormentato. Molto deludente. <br/> <br/> Devo dire che alcune storie sono state molto interessanti, ma sono state raccontate molto male, a volte troppo a lungo o hanno reagito molto. Alcune volte ci è voluto troppo per dire a poco. <br/> <br/> Quindi non era affatto quello che mi aspettavo. Come ho detto prima, noioso, frustrante e povero. Ho visto l'animatrice ieri completa e mi piace molto. Non capisco perché fanno il volo finale dell'osiris in & quot; fantasy finale & quot; stile e il resto una sorta di 'Manga'. Ma è un prequel della griglia sulla matrice e ci sono alcuni buoni effetti! Detective Story <br/> <br/> Questo episodio introduce uno schema in bianco e nero nell'animazione che, ironia della sorte, si aggiunge al "colore" della storia. Penso che questo sia stato il secondo migliore dei nove episodi semplicemente perché ha coinvolto una trama interessante, ma senza senso. La trinità è in questo, doppiato nientemeno che dal muschio di carrie-anne, e in generale, la caratterizzazione di questo è stata fatta bene. Consiglierei caldamente a chiunque di assicurarsi che lo vedano, in quanto porta più alla matrice che ai problemi standard. Coinvolge un uomo semplice, vivendo uno stile di vita al di sotto della media introdotto a Trinity. Grande episodio … <br/> <br/> Programma <br/> <br/> Anche se questo episodio sembrava avere un'animazione meno che eccezionale, e sembrava troppo simile a "The Matrix" in termini di trama e dialogo dei personaggi , ha avuto qualche buona idea. Questo inizia davvero bene, ma scende dopo la scena introduttiva. Avrebbe dovuto coinvolgere un po 'meno la storia di Matrix 1, ed essere stato più individuale. Qualche azione abbastanza buona e ti suggerisco di guardare questo episodio semplicemente perché fa parte della serie. <br/> <br/> Final Renaissance (Parti 1 e 2) <br/> <br/> Questo ha alcuni standard Animazione 2D, ma spiega molto sull'inizio di Matrix, Ovviamente, consiglierei di vedere Matrix Reloaded per saperne di più sulla storia della Matrix attuale, ma questi episodi dell'animatrice portano buone scene d'azione in contatto con una interessante cronologia degli eventi che portano alla creazione di Matrix. Sicuramente da vedere, i fan di Matrix dedicati ameranno la storia, i Dedicati Gli spettatori del film vorranno dare un'occhiata a questo se hanno visto "Matrix" e "Reloaded", è compito di tutti gli altri prendere il picco, ma chiunque ha una scena che la matrice dovrebbe dare un'occhiata. <br/> <br/> Final Flight of the Osiris <br/> <br/> BRILLIANT. Assolutamente brillante. L'animazione è sbalorditiva, la trama è avvincente, i personaggi sono superbi ed è un perfetto lead-in per Matrix Reloaded. Tutti dovrebbero prendere in considerazione questo, e per coloro che non sono fan di cartoni animati o di qualsiasi animazione, questo ti stordirà, i personaggi sono così reali e gli sfondi sono incredibili. TUTTI DEVONO VEDERLO! È piuttosto difficile parlare di uno spettacolo come questo perché è per lo più come una serie di episodi diversi. Potrebbero tutti contenere lo stile di Matrix, ma non c'è molto che li colleghi. Dalla storia all'animazione, ogni parte è diversa e raccontata a modo suo. Il film diventa sempre più confuso mentre le storie continuano, rendendo difficile capire cosa sta succedendo. Non vi è alcuna indicazione se vi trovate all'interno di Matrix o al di fuori di esso. Tutto quello che riuscivo a capire era quanto fossero belle le animazioni ai punti e quanto fossero "schifosi" negli altri. L'intero mix di samurai per l'era spaziale, le simulazioni al computer che sembrano così reali da poter essere un'azione dal vivo, tutto ciò sembrava un po 'esagerato. <br/> <br/> Domanda, perché inizia con un uomo e le donne si spogliano l'un l'altra con la katana? E 'solo per look sessuali o c'è davvero una ragione per questo? Qualcuno può rispondere a questa parte per me? L'animazione era dappertutto, da CG a Cartoon, a qualsiasi altra cosa.Mi sentivo piuttosto bombardato da tutti i diversi stili artistici proprio come accadeva in "Dante's Inferno: An epic animato". L'unica cosa che lo ha salvato un po 'è che le storie non erano tutte legate a una trama come Dante. Quando dico opere d'arte schifose, non intendo opere d'arte cattive. Voglio dire solo cose che non mi sembrano proprio nei miei occhi. Lo stile è così carico di dettagli che puoi vedere quasi tutte le linee del viso proprio accanto a cose che sono molto semplificate. Potrei non usare la parola giusta ma non ho altra idea di cosa usarlo. Ora il dettaglio funziona molto bene nella parte CG, ma ho pensato che non funzionasse mai nella parte cartoon dello show. <br/> <br/> Le voci sono in realtà piuttosto ben fatte e una delle uniche parti fluide di lo spettacolo. Hanno delle voci che funzionano piuttosto bene per l'umore che la 'scena' sta cercando di mostrare. Se è intenso, sembra intenso, se è lento, ha quella sensazione. Alcuni dei personaggi suonano come se fossero stati doppiato da alcuni dei doppiatori che erano persino nella stessa matrice. Final Flight of the Osiris: Questo è solo un fanficato glorificato. Colma il divario tra il primo e il secondo film, ma non è davvero necessario per nessuno dei due. Anche se la grafica del computer è eccellente, finiscono per sminuire l'azione, dal momento che sembrano così plastici e senza vita che non c'è mai un senso di pericolo per nessuno di essi. Questo sembrava un po 'inutile come qualcosa di diverso da un teaser per Reloaded. <br/> <br/> Secondo Rinascimento 1 + 2: Questi sono interessanti piuttosto che divertenti. Aiutano a ridimensionare il retroscena e il mondo in generale, ma non ci sono personaggi, e chiunque abbia visto i film sa cosa succede, quindi non sono coinvolgenti. Ci sono molte sequenze molto eleganti e spaventose nella parte 2, ma la saturazione dei riferimenti storici / mitologici è semplicemente cringable. Abbiamo davvero bisogno di vedere The Million Man March e innumerevoli altri eventi, rimessi in scena dalle macchine? Sì, la cronologia si muove in cicli, ma gli stessi eventi esatti non si ripetono. Soprattutto con gli stessi nomi. <br/> <br/> Oltre: Ciò valeva il costo del disco. È una vera esplorazione dell'idea di Matrix e quali sarebbero i suoi effetti. Mentre i film usano il mondo virtuale come scusa per battaglie che sfidano la realtà, Beyond osserva i modi in cui avrebbe influenzato il mondo e le persone "normali". Inoltre, piuttosto che avere una trama con eroi, criminali e pericolo (come ogni altro corto), è contento di essere semplicemente curioso e fantasioso. Dopo averlo visto, avrei voluto che il film fosse più simile. <br/> <br/> Record mondiale: Simile ad Oltre, si tratta di personaggi ed eventi che non sono una copia carbone di qualcosa che è accaduto nei film. Non è originale o coinvolgente come Beyond, ma dal momento che Beyond è uno dei migliori Animes che ho visto per anni, non è una vera critica. <br/> <br/> Il programma ha dei bei combattimenti. La storia poliziesca ha davvero un buon feeling con il film noir. La storia di Kid è orribile. Matricolato ha alcune buone idee prima che diventi troppo lungo. Non riesco davvero a pensare a molto da dire su di loro, dal momento che sono solo espansioni sui film piuttosto che storie autonome. Come Final Flight of the Osiris, non c'è nulla che non si possa trovare su una bacheca di "Matrix Fanfiction".
Ullrchet replied
325 weeks ago