Ullrchet replied

325 weeks ago

The Man - La Talpa > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Anche alcuni a cui è piaciuto questo film non l'hanno capito! <br/> <br/> Gentile signorina "BMF", la redazione di SLJ "BMF & quot; era la spezia chiave in questo & quot; portare una mazza da baseball in una battaglia di letame & quot; ruolo. Più è diventato pazzo, più ho riso (devi dipingere facendo oscillare un pipistrello con letame molto disordinato per vedere l'analogia con il ruolo di Jackson). E il più cattivo che ha ottenuto, più la dissociazione culturale di Levy mi ha messo a punto spesso dimostrando che Jackson è il dissociato. Il metodo di Jackson di ritirarsi violentemente dalla fiducia e dalle grazie sociali è stato anche la chiave di volta del telaio morale delle immagini e ha giocato molto bene nello sviluppo sub microscopico del suo personaggio da una fredda, dura, sadica, "più audace (non chip) sulla spalla"; ma soprattutto, bravo ragazzo, a freddo, duro, sadico, "più audace (non chip) sulla spalla"; ma soprattutto-bravo ragazzo che non avrebbe perso il contatto con la famiglia mentre preparava un classico amore / odio amico. <br/> <br/> Levy è stato anche perfettamente brillante, continuando ad affinare la sua piccola borsa nera di anti-swirleys mentale. Il tizio che ha detto che questa immagine è stata realizzata male, deve aver significato che lui & quot; MANCA la maggior parte dell'immagine cercando di vedere attraverso il CAST sul suo cranio! <br/> <br/> In origine avrei intenzione di dare a questa immagine un valutazione più sottile, ma ha dovuto dare punti extra per il gradito restrittivo nell'uso dei cliché più abusati in tutti i film polizieschi / eroi, dove si sono impantanati completamente nel misacchio dell'eroe del film. Non ho detto che non ci vanno, ma non fermano la realtà e la trama e il campo su di esso come ogni crimine basato su "Flick & quot; da Shakespeare! <br/> <br/> E a quelli che sono stati offesi dal cliché nel loro armadio ogni volta che il teatro si è fatto buio: non ti vuoi mettere la testa sotto tutti quei colpi di pneumatici roteanti ogni volta che vedere un attore inspirare ed espirare, o battere le palpebre, sorridere, smorfie, guardare gli occhi, sussultare, camminare con le stesse alternanze sequenziali di due piedi … <br/> <br/> … Compra un indizio! E chiunque non abbia visto la foto: compra il biglietto …
In "The Man" Samuel L. Jackson interpreta l'agente speciale Derrick Vann, un agente dell'ATF che ha appena scoperto che il suo partner disonesto è morto. Eugene Levy interpreta Andy Fidler, un venditore di apparecchiature dentali che sta solo cercando di raggiungere la sua convention. In una serie improbabile di eventi, Andy Fidler viene coinvolto con i trafficanti di armi che hanno ucciso il compagno di Derrick Vann. Suoni divertenti? <br/> <br/> In realtà, questo film ha avuto parti davvero divertenti con Eugene Levy. Ma questo è tutto, solo parti. Samuel L. Jackson è davvero bravo come il semplice agente sotto copertura che non vuole sopportare le buffonate di Andy (Levy). Sfortunatamente, Levy non è stato abbastanza per mantenere divertente questo film. Non penso che Jackson funzioni davvero così bene nella commedia. Non penso che abbia fatto qualcosa di veramente divertente da "The Great White Hype". Se presti attenzione alla trama, scoprirai che non ha molto senso.
Grande storia. Grande azione. Grande recitazione. Il motivo per cui ne ho dato un sei è perché non era così divertente. Era divertente al massimo. Questo credo sia colpa degli scrittori. Il dialogo non era abbastanza buono. Eugenio non aveva niente su cui lavorare. È comunque riuscito a farlo funzionare in qualche modo. Ricorda Splash? Samuel suonava alla grande, le sue espressioni facciali erano magistrali. Devo ammettere che di recente avrei potuto essere viziato da Kiss Kiss Bang Bang che ha avuto il più stupefacente dialogo umoristico. Un'altra cosa che mi dava fastidio era che non era ovviamente Detriot. Puoi farcela a fare film a Toronto in molti casi. Ma se vuoi farci credere alla sua Detroit, devi rovinare il posto un po 'di più.
Non posso dire che il film sia stato una delusione perché ho ottenuto quello che mi aspettavo dal trailer. Speravo che Jackson riprendesse il personaggio di Jules di Pulp Fiction ma sapevo che non l'avrei preso. Invece qualcuno diventa quasi arrabbiato e molto più impotente: ha fatto scoppi d'ira quando è ovvio che il suo personaggio da matto potrebbe battere Levy. La chimica tra Jackson e Levy non si sviluppa mai, è una combinazione stanca di ciò che è ignaro e irritante (Levy) unito al brutto culo (Jackson). Il regista non sa come sfruttare i due perché le sue gag sono mal impostate. In questo film c'è un sacco di cose con il minimo comune denominatore. Una volta che il film inizia a ronzare, escono le battute dei peti. Alla fine, mi sono divertito sostituendo il mio dialogo per tutto il film e cercando riferimenti a Toronto. Questa è un'altra delusione: il film è ambientato a Detroit e girato a Toronto, ma il minimo sforzo per rendere la città SENTIRE come Detroit. Certo, hanno rimosso digitalmente la CN Tower dallo skyline della città, ma gli unici tram di Toronto e le tracce dei tram, stazioni di benzina Petro-Canada, Royal York Hotel, cartelli bilingue, gente che cammina e NESSUN spazzatura o graffiti ovunque dimostrano che NON è Detroit . Dovrebbero almeno aver evitato completamente la linea dell'orizzonte poiché non corrisponde affatto a Detroit, anche con lo Skydome e la CN Tower rimossi. Ecco qua: uno sforzo mediocre a tutti i livelli.
OK, so che prenderò fuoco da persone su questo sito per aver detto questo, ma ho trovato che questo è più divertente di Wedding Crashers e 40 Year Old Virgin messi insieme e personalmente lo metterò lì con le mie commedie preferite di sempre. Samuel L. Jackson ed Eugene Levy recitano in questo film a proposito di un agente federale (Jackson) che fa squadra con un venditore di materiali dentali (Levy) perché una grave rapina che ha coinvolto armi automatiche si è verificata la notte prima e ha causato la morte del suo partner sporco un direttore degli affari interni che collega l'agente con l'omicidio del suo compagno. Quindi il resto del film coinvolge Jackson che porta Levy a fare il giro per il fatto che Levy viene scambiato per essere l'agente sotto copertura che colpirà i cattivi in ​​questo caso un gruppo di assassini che eseguono pistole britanniche. L'ultima volta che ho riso così tanto al cinema è stato per 50 First Dates oltre un anno e mezzo fa, quindi questa era una boccata d'aria fresca per andare a vedere una commedia che non piaceva agli ormoni pazzi adulti o adolescenti per quella materia ma invece ha fatto appello ai fan dei film d'azione come me. Le migliori scene del film sono le battute di flatulenza, la scena della piscina, e lui è la mia sequenza di cagna verso la fine. Quindi posso dire con tutto il cuore che ho adorato questo film e che lo comprerò su DVD quando uscirà e che le persone in cerca di buone risate solide solo per un breve periodo di tempo dovrebbero assolutamente correre e verificarlo. Post scriptum Tutti quelli che dicono che questo è un film terribile e non divertente ovviamente hanno un'agenda contro questo film per qualche motivo e non hanno un ampio senso dell'umorismo.

A federal agent turns up dead and a hardcore undercover agent, known as Derrick Vann heads off to try and recover the stolen arms and find the killers. Andy Fiddler is an ordinary family man and a den
3a43a2fb81
The Return of the Man from U.N.C.L.E.: The Fifteen Years Later Affair download torrentitalian movie dubbed in italian free download Blue CityD.E.B.S. full movie in italian free download mp4Mangia il ricco full movie in italian 720pRaid movie download in mp4Crocodile 2 movie in italian free downloadPacific Rim download completo di film in italianoRed Notice full movie in italian free download mp4Dragon Ball: Il torneo di Miifan dubbed italian movie free download torrentthe Bugs - Le spie senza volto full movie in italian free download
Please log in to post a reply.